Categoria: dieta priva di nichel

Dieta senza nichel: tutto quello che devi sapere

Abbracciare una dieta senza nichel vuol dire prima di tutto essere costanti: il processo di disintossicazione da questo metallo risulta efficace unicamente se non si molla il colpo e se si fa attenzione ad assumere solo gli alimenti senza nichel.

Soffrire di questa allergia significa mangiare senza nichel. Quello che mettiamo ogni giorno nel piatto è infatti fondamentale per contenere i sintomi di questa condizione, evitando effetti estetici alla pelle fastidiosi e problemi di natura gastrointestinale.

Ecco quindi qualche indicazione per chi vuole saperne di più in merito alle regole alimentari per chi soffre di allergia al nichel.

IMPORTANTE (leggi qui prima di continuare): Se vai in confusione e non riesci ad avere una lista completa, se vuoi più consigli su cosa poter mangiare variando la tua dieta e hai sempre difficoltà a capire bene cosa puoi mangiare e come associare i vari alimenti (per non avere un eccesso di nichel nel tuo corpo), puoi accedere al nostro gruppo Facebook privato ed esclusivo di condivisione e supporto, dove troverai contenuti, consigli e spunti per iniziare, continuare e mantenere il tuo percorso di disintossicazione senza stress e ansie.

Richiedi la tua iscrizione al nostro gruppo Facebook privato esclusivo qui >>

Zeolite Attivata: Perché Può Essere Utile a chi è Allergica al Nichel?

Chi soffre di allergia al nichel deve trovare soluzioni che permettano di eliminare questo metallo dal corpo: la zeolite attivata è una di queste. Di cosa si tratta? Come si utilizza? Dove comprarla?

In questo post affronto proprio questo tema, sviscerando un argomento molto importante per chiunque voglia far fronte al problema dell’allergia al nichel in maniera costante.

Se ti interessa conoscere un ecommerce affidabile dove acquistare la Zeolite (la stessa che uso anch’io) vai a questo link. Se invece vuoi saperne di più, continua a leggere questo post di approfondimento.